M. E. L.

In occasione di un grosso problema con il condominio ebbi modo di conoscere l’Avv. Giuseppe Mauro il quale già in quella occasione dimostrò grande competenza. Successivamente, ho dovuto mio malgrado rivolgermi nuovamente a lui per una questione ben più delicata, l’affidamento dei miei figli in occasione della rottura della relazione con il mio ex compagno.
In questo tipo di cause, nelle quali sono i figli (nel mio caso molto piccoli avendo 4 ed 1 anno) a pagare gli errori dei propri genitori non ci sono né vinti né vincitori ma solo tanta sofferenza insieme ad un inesorabile senso di fallimento.
L’avvocato Mauro ha consentito a me ed al mio ex di raggiungere quel minimo di comunicazione necessaria a concordare le modalità di affidamento, frequentazione e mantenimento più consone ai piccoli. Egli ha saputo intervenire nel modo più appropriato, sempre! ci ha fatto ragionare, ci ha calmato, ci ha fatto parlare… si è addirittura allontanato quando c’èra da allontanarsi senza mai farci sentire giudicati.
Ripeto, in queste cause non c’è vittoria, si pensa solo al bene dei figli e solo chi è dotato di una profonda sensibilità di padre può intervenire in situazioni del genere senza fomentare la guerra. Ebbene, l’Avvocato Mauro ha dimostrato di avere tale sensibilità insieme ad una necessaria profonda esperienza in questa materia.